Hai un account?
Accedi per completare più velocemente il tuo acquisto.
Considerato che l'azienda vende prodotti online, tengo in considerazione l'interesse del Cliente e acquisto i prodotti offerti attraverso i propri canali e canali di vendita; il presente contratto ha lo scopo di stabilire le condizioni generali e di stabilizzazione per l'utilizzo e l'acquisto dei prodotti da parte del Cliente sul sito web.
I - Riservatezza: L'azienda è responsabile della riservatezza di tutto ciò che riguarda il Cliente e delle informazioni durante il processo di acquisto. La sicurezza del sito è verificata quotidianamente e garantisce la riservatezza delle informazioni trattate dal "Sito Sicuro".
II - Servizio Clienti: Il cliente ha accesso al servizio di assistenza per la qualità del dominio, che effettua il reclamo relativo all'ordine stesso o al contenuto qualificato disponibile sul sito. Il Servizio Clienti è accessibile telefonicamente, tramite WhatsApp o via e-mail tramite il sito web.
III - Politica di consegna: I tempi di consegna dei Prodotti sono indicati durante il processo di acquisizione e sono calcolati in giorni lavorativi. Le consegne dei Prodotti vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Eccezionalmente, alcune consegne di Prodotti potrebbero essere effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi.
III.I - La verifica delle dimensioni del prodotto è responsabilità del Cliente. Il Cliente deve registrarsi per tale assistenza al momento dell'appuntamento e contattare il Servizio Clienti se necessario.
III.II - Verranno effettuate fino a tre consegne provvisorie all'indirizzo specificato, a giorni alternani, con un intervallo massimo di 48 ore all'interno di ciascun tentativo. È essenziale che una persona autorizzata dall'acquirente, maggiorenne e munita di documento d'identità, sia presente all'indirizzo richiesto per ricevere la merce e firmare la ricevuta di consegna. Se sono stati effettuati tre tentativi per ottenere un buon risultato, l'ordine verrà restituito al Centro Distribuzione Aziendale.
III.III - Una volta completato l'ordine, non è possibile modificare la modalità di pagamento e/o l'indicazione dell'ordine, aumentando l'acconto o dando priorità all'ordine.
III.IV - I tempi sono indicati durante il processo di acquisizione del prodotto in base alla disponibilità della rivista, alla regione, al processo di emissione della fattura e ai tempi di preparazione del prodotto. Una volta aggiornato lo stato dell'ordine, il sistema aziendale invia automaticamente messaggi via e-mail e SMS al cliente.
III.V - La spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale.
III.VI - L'impresa non autorizza il corriere a: accedervi localmente; effettuare l'installazione o la manutenzione del prodotto; aprire l'imballaggio del prodotto; consegnarlo in una direzione diversa da quella indicata nel DANFE; consegnarlo a un minore o a una persona senza documentare la sua identità.
III.VII - L'impresa non è tenuta a conservare la pressione della merce SEFAZ quando tale domanda è posta esclusivamente dal cliente in attesa di domanda e, pertanto, è necessario ripetere la pressione sull'efficienza del dogana per lo svincolo della merce, considerando che questa è in questione dove le informazioni relative a tutto lo svincolo e il pagamento vengono Transmesse solo agli interesti.
IV - Diritto di recesso: Il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto e di restituire il Prodotto, alle seguenti condizioni: il termine di recesso per l'acquisto del prodotto è di 7 (sette) giorni di calendario dalla data di ricezione; in tal caso, il prodotto dovrà essere restituito al centro di distribuzione aziendale nella sua confezione originale, corredato da DANFE (Documento di Supporto Elettronico), manuale e tutti gli accessori.
IV.I - Il Cliente riceve l'elaborazione completa del Servizio Clienti.
IV.II - Tutti i prodotti in arrivo presso il Centro di Distribuzione, verificando il rischio delle condizioni di distribuzione. In tal caso, verrà emesso un margine completo del prezzo di acquisto.
III. Il periodo di accredito e l'incasso del tasso di credito restano entro il limite massimo del valore del Prodotto sulla carta di credito del Cliente e sotto la responsabilità dell'emittente della lettera.